Il mondo ha fame di Made in Italy: crea il tuo sito commerce

Il mondo ha fame di Made in Italy: crea il tuo sito commerce

Il mondo ha letteralmente fame di Made in Italy, ma le Pmi fanno ancora fatica ad emergere nel mondo del web 2.0. Secondo i dati riportati da Google il 78% delle Pmi italiane possiede un computer ma appena il 34% ha un proprio sito e solo 3 piccole e medie aziende su...
Cinque motivi perché eCommerce dovrebbe essere importante per l’azienda

Cinque motivi perché eCommerce dovrebbe essere importante per l’azienda

Dalle piccole imprese a quella consumata eCommerce gigante Amazon, molte aziende possono beneficiare di avere il proprio sito di eCommerce. Oltre a vendere un prodotto fisico, e-commerce può essere utilizzato per vendere prodotti digitali, consulenze, nomine o intangibili, che lo rende una soluzione flessibile per tutti i tipi di imprese.

Perciò come si può incrementare il tuo business e-commerce? Continua a leggere scoprire cinque modi in cui puoi farlo, e per vedere come altre aziende hanno avuto successo con il commercio elettronico.

8  Funzioni critiche per un e-commerce B2B di successo

8 Funzioni critiche per un e-commerce B2B di successo

Una parte importante nel ridisegnare o lanciare un sito e-commerce business-to-business è quello di identificare le caratteristiche richieste. Tali caratteristiche possono essere disponibile direttamente nella vostra piattaforma e-commerce, o possono essere aggiunti da uno sviluppatore.

Il processo di vendita B2B è spesso complicato. Può essere difficile da affrontare in un sito e-commerce. In questo post, vi farò vedere 8 funzioni e-commerce che sono fondamentali per la maggior parte delle aziende.
Le 8 caratteristiche critiche per un sito e-commerce B2B.